Azienda
 
 
Azienda

La storia
L'impresa Bottallo è presente sul mercato dagli anni 60, quando il capomastro Giuseppe Bottallo capitalizzando la ventennale esperienza maturata nel campo dell'edilizia tradizionale del restauro architettonico e del recupero edilizio iniziò l'attività in proprio.
La seconda generazione con i figli architetto Roberto Bottallo e geometra Gianfranco Bottallo contribuisce alla crescita e al successo dell'azienda che nel 1981 ottenne la prima iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori con la denominazione impresa Immobiliare Langhe.
L'esperienza trasmessa dal fondatore è stata custodita ed arricchita nel tempo dai figli, con centinaia di realizzazioni dalle più semplici alle più impegnative, tutte portate a buon fine con lo stesso impegno e passione per il lavoro nel rispetto di qualità, tempi costi e sicurezza.

La filosofia
Oltre trenta anni di attività svolta nel campo delle costruzioni, della ristrutturazione e del restauro di edifici residenziali, industriali, terziari, bancari, ospedalieri, monumentali, militari e di sicurezza, hanno dotato l'impresa Immobiliare Langhe di una eccellente know-how in campo tecnico ed organizzativo.
La costante attenzione per la qualità, per i materiali, gli investimenti in campo tecnologico, in risorse umane operative qualificate, hanno consentito una progressiva crescita dell'azienda, fino allo sviluppo di programmi di ricerca con il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica.
Con l'anno 2001 cresce ancora l'impegno dell'impresa ad operare in qualità, dopo aver ottenuto l'attestazione SOA per la qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici, l'impresa ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale secondo gli standard ISO.
Oggi l'impresa Immobiliare Langhe – Bottallo, iscritta all’Associazione Nazionale Costruttori Edili, si presenta come una forza imprenditoriale solida, flessibile e capace nei settori dell'edilizia pubblica e privata; nei campi delle costruzioni ,del restauro architettonico, del recupero e del consolidamento di beni storici e monumentali, coniugando costantemente l'esperienza della tradizione con l'innovazione tecnologica, grazie ad una filosofia aziendale molto attenta alla qualità, all'organizzazione, ai tempi, ed alla riduzione dei costi di manutenzione e gestione delle opere realizzate.

 


Le tecniche tradizionali

 


Innovazione tecnologia

 
 
 
Impresa Immobiliare Langhe S.a.S - Via F.lli Vicari n. 116 - 14054 Castagnole delle Lanze AT - Tel/Fax 0141 87 77 47 - info@bottallo.com
allisio design